– È SICURO IL VOSTRO NEGOZIO?
ASSOLUTAMENTE SI, TANTISSIMI CLIENTI SI SONO AFFIDATI A NOI NEL CORSO DI QUESTI ANNI, COME PUOI VERIFICARE DALLE NOSTRE RECENSIONI.
INOLTRE I NOSTRI PAGAMENTI SONO TUTTI ASSOLUTAMENTE SICURI E I TUOI DATI SONO PROTETTI DALLA PRIVACY PER GARANTIRTI LA MASSIMA SICUREZZA.
– QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?
UNA VOLTA SPEDITO IL PACCO SONO SOLO 7/10 GIORNI LAVORATIVI.
PRONTA CONSEGNA: SOLO 24-48H LAVORATIVE.
– QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO DISPONIBILI?
ATTRAVERSO IL SITO SONO DISPONIBILI TUTTI I METODI DI PAGAMENTO, MENTRE TRAMITE L’ASSISTENZA CLIENTI WHATSAPP È POSSIBILE PAGARE CON RICARICA POSTEPAY, PAYPAL (BENI E SERVIZI +10€) E BONIFICO BANCARIO.
PAGAMENTO ALLA CONSEGNA SOLO PER GLI ARTICOLI IN PRONTA CONSEGNA SIA TRAMITE SITO CHE WHATSAPP.
– LA VOSTRA QUALITÀ È GARANTITA?
PRIMA DELLA SPEDIZIONE LA MERCE SARÀ SOTTOPOSTA AL CONTROLLO QUALITÀ DEL TEAM DI KICKZONTHESTREET, PER GARANTIRTI UN SERVIZIO TRASPARENTE E PRIVO DI COMPLICAZIONI.
PER QUANTO SIAMO SICURI DEL NOSTRO SERVIZIO NELL’IMPOSSIBILE EVENTUALITÀ CHE SI POSSANO PRESENTARE DELLE PROBLEMATICHE CON LA MERCE CONSEGNATA, OFFRIAMO LA POSSIBILITÀ DI CAMBIO.
AVRAI DUNQUE LA POSSIBILITÀ DI RISPEDIRCI LA MERCE A TUO CARICO AI NOSTRI MAGAZZINI (SOLO SE NELLE CONDIZIONI IN CUI È ARRIVATA) ED UNA VOLTA ARRIVATA E CONTROLLATA PROVVEDEREMO A RISPEDIRTI SUBITO UN NUOVO PRODOTTO.
– IL PACCO È TRACCIATO?
PER DARTI IL MASSIMO DELL’AFFIDABILITÀ UNA VOLTA PARTITA LA SPEDIZIONE IL TEAM DI KICKZONTHESTREET TI FORNIRÀ IL CODICE DI TRACKING PER MONITORARE IL PACCO.
– SI PUÒ PAGARE ALLA CONSEGNA?
PURTROPPO IL PAGAMENTO ALLA CONSEGNA NON È AL MOMENTO DISPONIBILE.
– C’È UN MODELLO O UNA COLORAZIONE CHE MI PIACE TANTISSIMO, MA NON LO/A TROVO SUL VOSTRO CATALOGO, COME POSSO ORDINARLO DA VOI?
PUOI SCRIVERCI AL NOSTRO SUPPORTO CLIENTI SU WHATSAPP, INVIANDOCI DIRETTAMENTE FOTO DEL MODELLO E TAGLIA, PROVVEDEREMO A FARTI UN PREVENTIVO ISTANTANEO ED A SPEDIRTELO SENZA ALCUN PROBLEMA.
– LE SCARPE ARRIVANO CON LA SCATOLA?
SI, OGNI MODELLO VIENE SPEDITO CON LA PROPRIA SCATOLA PERSONALE INSIEME AD ACCESSORI/LACCI.
– COME SI CONTATTA L’ASSISTENZA CLIENTI SU WHATSAPP?
CLICCANDO SUL BOTTOCINO CON IL SIMBOLO DI WHATSAPP SUL SITO, IN ALTERNATIVA (+39 3512711697).
– AVETE ANCHE UN CATALOGO PER I VESTITI/BORSE/CINTE ETC?
CERTAMENTE, OLTRE AD ALCUNI ARTICOLI CHE CARICHIAMO OGNI TANTO, CONTATTANDO L’ASSISTENZA CLIENTI SU WHATSAPP AVRAI SIA LA POSSIBILITÀ DI RICEVERE UN NOSTRO CATALOGO, SIA LA POSSIBILITÀ DI MANDARCI UNA FOTO E LA TAGLIA DI UN ARTICOLO CHE DESIDERI, PROVVEDEREMO A FORNIRTI ISTANTANEAMENTE UN PREVENTIVO ED A SPEDIRTELO SENZA ALCUN PROBLEMA.
– CI SONO COSTI DI SPEDIZIONE?
LA NOSTRA SPEDIZIONE È TOTALMENTE GRATUITA.
– SPEDITE ANCHE ALL’ESTERO O NELLE ISOLE?
CERTO ASSOLUTAMENTE LA NOSTRA SPEDIZIONE PUO ARRIVARE OVUNQUE CI INDICHERAI.
– COSA POSSO FARE SE IL MIO ORDINE NON È ANCORA ARRIVATO?
TI INVITIAMO AD ATTENDERE SEMPRE CHE PASSINO TUTTI I GIORNI LAVORATIVI PREVISTI ED A MONITORARE SEMPRE IL PACCO CON IL CODICE DI TRACKING FORNITO DA NOI.
IN CASO DI RITARDI EXTRA TEMPISTICI PUOI CONTATTARE IL NOSTRO SUPPORTO CLIENTI SU WHATSAPP CHE TI SEGUIRÀ FINO A CHE IL PACCO NON SARÀ GIUNTO A DESTINAZIONE.
– QUALE CORRIERE UTILIZZATE?
LE NOSTRE SPEDIZIONI SONO TUTTE GESTITE DA GLS.
AZIENDA LEADER MONDIALE DELLA LOGISTICA, SICURA, PRECISA ED AFFIDABILE.
COLLABORIAMO CON LORO DA 5 ANNI E NON ABBIAMO MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA.